BOLZANO. Con una breve nota la Lega Nord condanna il gesto di qualche bontempone che ha lasciato escrementi proprio all'ingresso della sede in via Rovigo.

"Ringraziamo l'educata, civile e democratica persona, che ci ha allietato la riunione della sezione giovani della Lega Nord di Bolzano, lasciando escrementi all'ingresso della nostra sede. Le scorse elezioni già eravamo stati presi di mira, ma non preoccupatevi: Avvalorate soltanto il fatto,che Bolzano è diventata una città degradata e noi siamo pronti a cambiarla in meglio".

Nella zona non ci sono telecamere, quindi - probabilmente - il responsabile potrebbe farla franca.