Bolzano: estorce 300 mila euro al cliente, condannata prostituta

La donna aveva incontrato un altoatesino di 53 anni nel 2007, afflitto da 20 anni da problemi psichici e in cura al centro igiene mentale



BOLZANO. Una prostituta moldava di 33 anni è stata condannata a tre anni di reclusione per circonvenzione di incapace.

La donna aveva incontrato un altoatesino di 53 anni nel 2007, afflitto da 20 anni da problemi psichici e in cura al centro igiene mentale.

La donna lo ha raggirato e in poco più di un anno lo ha convinto a darle oltre 300.000 euro: un appartamento, un'auto e numerosi regali.

L'uomo ha anche assunto la donna come colf pagandole i contributi, anche se lei non ha mai lavorato.

La denuncia è scattata quando l'uomo ha raccontato la storia al proprio medico. la donna dovrà rstituire beni e denaro per 500 mila euro.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità