BOLZANO. Attimi di tensione, l’altra sera, davanti all’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale San Maurizio. Un giovane ha dato in escandescenza e ha tentato di prendere a pugni due vigilantes della società privata che cura la sicurezza all’interno della struttura sanitaria.

Alcune persone hanno cercato di tranquillizzarlo, ma con scarso successo.

Il giovane, a torso nudo, è stato successivamente immobilizzato grazie anche all’intervento delle forze dell’ordine.