il colpo

Bolzano, fulminea rapina in gioielleria

Due malviventi sono entrati in azione in via Milano: arrestati a Verona



BOLZANO. Due nomadi di etnia sinta hanno preso di mira la gioielleria Chiodarelli in via Milano. La  reazione del commerciante derubato ha rischiato di far precipitare la situazione nel dramma in quanto i due malviventi ripartendo dopo il colpo non hanno esitato a schiacciare al massimo l’acceleratore dell’auto anche a rischio di travolgere il gioielliere che si era posto davanti alla loro vettura.

I due banditi, arrestati poi nella zona di Verona, sono ora accusati di rapina. Il commerciante bolzanino (che ha rischiato grosso) ha evitato di essere investito gettandosi a lato dell’auto all’ultimo istante.
Nel negozio di via Milano era entrata una signora di 58 anni che si è finta interessata all’acquisto di un gioiello, Ad un certo punto, però, approfittando di un momento in cui si il gioielliere stava scegliendo altri gioielli da proporre, la donna con un’azione fulminea si è impossessata dell’intero rotolo di gioielli (valore 20 mila euro) e si è precipitata verso l’uscita. All'esterno la attendeva un complice in auto che ha imboccato l'autostrada in direzione sud. Immediata la strategia anti rapina messa in atto dalla polizia che ha  individuato e bloccato l'auto in un'area di servizio sulla A4. I due nomadi erano in fuga in direzione di Milano. Sono stati arrestati. Recuperata anche la refurtiva.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità