l'incidente

Bolzano: giovane ubriaca si schianta contro un palo, illesa

L'incidente all'alba di domenica alla rotonda via Einstein - via Galvani



Bolzano. Incidente questa mattina (domenica 18 febbraio) alle 6 alla rotonda di via Einstein-via Galvani. Una ragazza residente a Bolzano, C.A.G.L. di origini peruviane di 21 anni, neopatentata, ha perso il controllo della propria autovettura, una Nissan Micra, andando a sbattere contro i cartelli d'indicazione che si trovano all'inizio di via Musy.

Nell'urto la giovane donna fortunatamente è rimasta illesa. Sottoposta all'alcoltest, la ragazza è risultata positiva con valori elevati. Per lei ritiro immediato della patente e deferimento all'autorità giudiziaria. Visto l'orario nessun problema alla viabilità. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Bolzano.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità