BOLZANO. Tradizionale scambio di auguri, sabato presso la sede sociale di via Lancia, per il Goer Alto Adige. A fare gli onori di casa il presidente del Gruppo operatori emergenza radio Remo Marinconz.


Molti i vigili urbani intervenuti, compreso il comandante della polizia municipale Sergio Ronchetti, che danni si avvale della preziosa collaborazione dei volontari dell’associazione per il Mercatino di Natale, ma anche per molti altri grandi eventi con un notevole afflusso di persone e mezzi. Doveroso il ringraziamento a questo team affiato e da anni, costantemente, in prima linea.