PHOTO
BOLZANO. Almeno duemila e ottocento famiglie senza telefono dal pomeriggio di venerdì. Se va bene, riavranno la loro linea domestica domani, lunedì, sempre che ci sia bel tempo e che i tecnici Telecom riescano a sostituire un cavo danneggiato. Sta accadendo nell’area attorno a via Similaun e via Resia, dal pomeriggio di venerdì. Niente telefono, niente internet, persino niente bancomat al supermercato rionale. Soprattutto, nessun genere di comunicazione da parte del gestore della rete telefonica.


