BOLZANO

Bolzano, il questore ha espulso uno straniero violento con precedenti di polizia per droga

Il 29enne (senza permesso di soggiorno) è accusato di spaccio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, reati contro il patrimonio e reati contro la persona. Qualche giorno fa ha  malmenato un altro ospite in un centro di assistenza



BOLZANO. Gli Agenti della Questura di Bolzano hanno accompagnato un tunisino ventinovenne B.A., irregolare sul territorio dello Stato, presso il Cie di Caltanissetta su provvedimento del Questore Lucio Carluccio.
Lo straniero, considerato pericoloso per la sicurezza pubblica, vanta numerosi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, reati contro il patrimonio e reati contro la persona.
In particolare in due circostanze, l’ultima accaduta qualche giorno fa, il tunisino aveva malmenato un altro ospite all’interno del centro di assistenza che lo accoglieva.
Fermato ieri mattina presso i giardini della stazione, è stato identificato e si procedeva immediatamente ad avviare la procedura per l’espulsione eseguita con accompagnamento presso il CIE nisseno.
Anche tale attività si inquadra tra i provvedimenti di natura amministrativa, con cui la Questura di Bolzano intende contrastare la micro criminalità.
 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità