in municipio

Bolzano, il sindaco Caramaschi incontra il presidente dell’Ana provinciale Pasquale D'Ambrosio

Serie di appuntamenti in municipio per il primo cittadino che ha ricevuto anche il deputato tedesco Axel Schäfer, accompagnato dalla moglie Gabi, sindaca di Bochum



BOLZANO. Serie di incontri in municipio a Bolzano. Il sindaco Renzo Caramaschi ha ricevuto il presidente dell'ANA provinciale Pasquale D'Ambrosio accompagnato dai responsabili delle sezioni locali degli Alpini in congedo. Incontro al solito molto cordiale nel corso del quale sono stati toccati temi e argomenti legati ad azioni ed interventi che hanno visto protagonisti gli Alpini dell'ANA del capoluogo.

In municipio sono stati invece ricevuti, sempre dal Sindaco Caramaschi e dal Vice Sindaco Luis Walcher, il deputato tedesco dell'SPD e membro del Bundestag dal 2002 Axel Schäfer, accompagnato dalla moglie Gabi, Sindaca di Bochum, città in Renania Settentrionale-Vestfalia che sfiora i 366.000 abitanti. La coppia, in Alto Adige per trascorrere un periodo di vacanza, ha voluto incontrare le autorità cittadine per una visita di cortesia e per uno scambio di opinioni su temi e argomenti d'interesse comune. Non sono mancati i complimenti per il capoluogo altoatesino; non parole di circostanza, ma di sincero apprezzamento per il territorio e le sue infrastrutture.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità