BOLZANO. Nella mattinata odierna (mercoledì 23 novembre) il questore di Bolzano Lucio Carluccio ha incontrato il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi. Nell’occasione sono stati affrontati diversi aspetti della sicurezza cittadina ed è stata ribadita l’importanza della collaborazione istituzionale tra polizia di Stato e Comune che, negli anni, si sarebbe consolidata e rafforzata. Nel corso dell’ incontro, che si è svolto in un clima cordiale, sono state illustrate le varie attività della questura e presentati i dirigenti e funzionari responsabili dei vari settori.