PHOTO
BOLZANO. Nella mattinata odierna (mercoledì 23 novembre) il questore di Bolzano Lucio Carluccio ha incontrato il sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi. Nell’occasione sono stati affrontati diversi aspetti della sicurezza cittadina ed è stata ribadita l’importanza della collaborazione istituzionale tra polizia di Stato e Comune che, negli anni, si sarebbe consolidata e rafforzata. Nel corso dell’ incontro, che si è svolto in un clima cordiale, sono state illustrate le varie attività della questura e presentati i dirigenti e funzionari responsabili dei vari settori.


