BOLZANO

Bolzano, imbrattata la sede della Lega Nord in via Rovigo

Vettori rilancia: "Queste scritte sono solo la dimostrazione del nostro ottimo lavoro"



BOLZANO. Ultimi giorni di campagna elettorale all'insegna degli sfottò ma anche degli insulti. La notte scorsa è stata imbrattata con la scritta "capre" la sede alla Lega Nord  in via Rovigo.

"Le scritte offensive realizzate nella notte - commenta il candidato sindaco del Carroccio Claudio Vettori - da qualche vandalo sulla sede delle Lega Nord di Bolzano sono la dimostrazione dell’ottimo lavoro e del consenso sempre maggiore realizzato dalla nostra squadra in questa campagna elettorale. Questi paladini della democrazia, che evidentemente hanno paura del successo della Lega, lunedì si sveglieranno con una brutta sorpresa per loro ma con un’ottima notizia per tutti i cittadini onesti e i lavoratori bolzanini”.

 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità