BOLZANO. Incendio in appartamento stamane, venerdì 7 giugno, a Bolzano, al terzo piano dello stabile all’angolo fra le vie Roma e Firenze.

A domarlo i vigili del fuoco, che hanno raggiunto una finestra con l’autoscala, intervenendo con l’idrante. Sono stati impiegati diversi uomini, due camion e una jeep. Due vigili sono saliti con il cestello mentre i colleghi intervenivano dall’interno.

Le operazioni di spegnimento sono state molto rapide, il che fa pensare che l’entità del danno non sia ingente. Tuttavia le cause e la stanza in cui si sia sviluppato non sono ancora note.