BOLZANO. E' stato domato nel giro di un'ora l'incendio divampato nella tarda serata di ieri lungo la passeggiata di Sant'Osvaldo. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti che hanno visto del fumo poco dopo le 22.

I vigili del fuoco volontari di Bolzano hanno individuato il focolaio lungo la passeggiata e hanno domato il rogo in un lasso di tempo ragionevolmente breve.

Sono intervenuti complessivamente dodici uomini. La tempestività dell'allarme è stata importante.