BOLZANO. La Seab di Bolzano comunica che in questi giorni sta eseguendo una disinfezione programmata di una parte della rete acquedotto.

Per questo nella zona di San Pietro, via Fago, via Montello e via Max Valier è possibile percepire odore di cloro nell'acqua del rubinetto.

Le concentrazioni di cloro presenti nell'acqua rispettano i valori guida previsti. L'acqua è potabile e per eliminare l'odore fastidioso è sufficiente farla decantare in una brocca per alcuni minuti.