PHOTO
BOLZANO. Il sindacato Orsa ha proclamato per lunedì prossimo (29 maggio) uno sciopero di 24 ore di tutto il personale che lavora per Sasa. I dipendenti incroceranno le braccia tutto il giorno quindi l'azienda di trasporto locale ha comunicato la possibilità di disservizi su tutte le linee. Previsti servizi minimi garantiti nelle fasce orarie 6.00-9.00 e 12.00-15.00. Le corse in partenza prima delle 9.00 e delle 15.00 arriveranno comunque al capolinea. (a.c.)


