PHOTO
BOLZANO. Diventata un appuntamento fisso del calendario delle manifestazioni del capoluogo, la serata lunga dei saldi torna anche quest’anno a segnare l’inizio dell’estate nel centro storico di Bolzano. Sabato 2 luglio i negozi terranno aperto fino alle 23.00 e i pubblici esercizi fino alle 2. La novità di quest’anno è la possibilità di parcheggiare gratis dalle 19 alle 22 presso il Central Parking in piazza Stazione.
L’evento è organizzato dal Direttivo comunale dell’Unione per la città di Bolzano. Sempre il 2 luglio l’Unione organizza una grande “public viewing” del quarto di finale dei Campionato europeo di calcio in piazza Walther. Gli amanti del calcio troveranno ad attenderli uno schermo di 6 per 3 metri sul quale sarà trasmessa in diretta la partita tra Italia e Germania. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00, l’atmosfera è garantita. Si tratta di una ghiottissima occasione per godere del centro storico di Bolzano in una maniera diversa e in un orario completamente diverso dal solito, spiega l’Unione. Le ore serali dei mesi estivi, inoltre, sono anche il momento migliore per un giro di shopping o per un po’ di relax in uno degli esercizi aderenti all’evento. La partita del Campionato europeo di calcio la stessa sera promette atmosfera e divertimento per tutti.
Sabato 2 luglio anche il Twenty inaugura la stagione dei saldi estivi con la prima apertura straordinaria di tutti i suoi negozi fino alle ore 22.00. E per coloro che non intendono perdersi la partita Italia-Germania
degli Europei di calcio, sarà disponibile uno schermo presso la zona ristoranti a partire dalle ore 20:30.


