BOLZANO. Paura nel pomeriggio in via Sassari, all'altezza del tabacchino, per una perdita di gas segnalata da alcuni passanti. Sul posto i pompieri del corpo permanente che hanno fatto alcune verifiche in un paio di condomini, ma senza risultato.

Poi si è scoperto che la perdita era a livello stradale e allora è stata chiamata la Seab, che sta già riparando il guasto.