Bolzano: prende a calci dieci auto, minorenne denunciato per i vandalismi

Gli agenti hanno accertato che dieci auto presentavano un'evidente ammaccatura con l'impronta di un piede sul parafango anteriore destro



BOLZANO. Un minorenne, alloggiato presso un convitto di Bolzano, è stato denunciato da agenti della squadra volante per aver danneggiato in via Cassa di Risparmio, alcune automobili parcheggiate.

Gli agenti hanno accertato che dieci auto presentavano un'evidente ammaccatura con l'impronta di un piede sul parafango anteriore destro.

Il giovane denunciato, fermato mentre rientrava da una festa insieme a quattro amici, si è assunto la responsabilità dei danni.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità