PHOTO
BOLZANO. Provocazione dei militanti di Casa Pound, che - a causa del crescente degrado - hanno deciso di chiudere con tanto di nastro bianco e rosso Parco Mignone.
"Dopo le numerose segnalazioni da parte dei residenti del quartiere Oltrisarco - si legge nella nota diffusa da Casa Pound - i militanti di Cpi hanno chiuso con del nastro biancorosso gli accessi al parco Mignone, affiggendo dei cartelli con la scritta "se non ci possono andare mamme e bambini, non ci deve entrare nessuno".
"Siamo stufe di questa situazione - riferiscono alcune mamme a Sandro Trigolo, militante di Casa Pound - è inammissibile che in pieno giorno ci siano persone che si drogano, persone che dormono sulle panchine e che fanno i loro bisogni sul prato. Quasi quotidianamente avvisiamo le forze dell'ordine".
Resta da capire, ora, se il Comune provvederà o meno a riaprire il parco a breve.


