impianti

Bolzano, riapre la piscina (l’acqua non è più verde): con il Green Pass

Porte aperte da lunedì 18 ottobre. Resta chiusa per ora l’area sauna



BOLZANO. Superati i problemi legati al colore verde dell'acqua della vasca principale - che ne hanno impedito l'apertura inizialmente programmata a metà settembre - da lunedì 18 ottobre riapre al pubblico la piscina comunale "Karl Dibiasi" di viale Trieste a Bolzano.

Questi gli orari per il pubblico: da lunedì a venerdì dalle 6.45 alle 8.00; dalle 8.00 alle 10.00 (tre corsie); dalle 12.15 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 21.00. Sabato dalle 14.00 alle 21.00; domenica e festivi dalle 9 alle 21.00.

L'accesso in piscina agli utenti di età superiore ai 12 anni sarà consentito esclusivamente con Green pass valido. All'ingresso nell'impianto natatorio sarà misurata la temperatura corporea (vietato l'ingresso in caso di temperatura superiore a 37,5°).

Nell'atrio, negli spogliatoi e in tutte le zone dove non è possibile mantenere le distanze di sicurezza, obbligatorio indossare la mascherina. La sauna/zona relax rimane al momento chiusa al pubblico, ma l'apertura è programmata a breve.













Altre notizie

le foto

La colonna di fumo sulla città: le immagini

Fiamme e fumo altissimo questa mattina, 8 maggio, presso l'azienda Alpitronic ai Piani di Bolzano. Il rogo è scoppiato stamane, alle 9, in una zona nella quale sono in corso lavori di ristrutturazione. Al momento non risultano feriti o vittime. Chiuso lo spazio aereo sulla città. (foto DLife)

Attualità