BOLZANO. Con l'abbassamento delle temperature, il sindaco di Bolzano ha autorizzato l'attivazione anticipata degli impianti di riscaldamento a partire da giovedì 1 ottobre.

L'autorizzazione riguarda gli edifici del territorio comunale per un massimo di sette ore giornaliere. Di norma l'esercizio degli impianti termici è consentito nella zona E, nella quale è compresa la città di Bolzano, tra il 15 ottobre ed il 15 aprile di ogni anno.