BOLZANO

Bolzano, ruba uno scooter e sputa ai poliziotti: arrestato

In manette Adel Ahmed fermato in viale Trieste



BOLZANO. Questa notte (tra giovedì e venerdì 17 marzo), gli operatori della squadra volante hanno arrestato Adel Ahmed, 41enne tunisino. Allertati dalla sala operativa a seguito della segnalazione di una persona intenta a rubare uno scooter parcheggiato, i poliziotti si sono immediatamente recati nei pressi di viale Trieste. Sul posto, hanno notato un uomo che, in evidente stato di ebbrezza alcolica, spingeva a mano uno scooter. Alle richieste di spiegazioni sul possesso del mezzo e di fornire i propri documenti identificativi, il tunisino ha risposto dando in escandescenza ed insultando pesantemente gli operatori, indirizzando loro anche alcuni sputi. Ha poi iniziato a colpire gli agenti con calci e pugni. Pertanto, si decideva di bloccare l’uomo e di accompagnarlo presso gli uffici della questura. Dopo aver fatto accomodare, con non poca fatica, lo straniero all’interno dell’autovettura di servizio, quest’ultimo ha ricominciato a sferrare calci in direzione degli operatori e dei finestrini del mezzo. Una volta riusciti ad accompagnarlo in Largo Palatucci, gli operatori espletavano le formalità di rito. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità