Auto parcheggiate fuori dalla “zona rossa” durante la notte di sabato, tanta gente a piedi come nelle domeniche dell’austerity degli anni Settanta. Qualche immancabile protesta e qualche altrettanto immancabile muulta (80 euro) per chi ha violato il divieto di circolazione. Tutto sommato la giornata senz’auto per permettere la manifestazione Bolzanoinbici sta filando via liscia. La circolazione è vietata fino alle 16.30 quasi in tutta la città, tranne i tradizionali “corridoi” in periferia.