BOLZANO. Attimi di tensione stamattina tra Viale Trento e Ponte Roma a Bolzano.

Decine di agenti tra Carabinieri, Polizia e Polizia Municipale sono intervenuti per sgomberare la tendopoli abusiva sotto il viadotto dell’A22, luogo di ritrovo per diversi senzatetto. 

Si tratta di uno dei rifugi più frequentati nel capoluogo. Nell’operazione sono state sgomberate una ventina di persone, perlopiù di nazionalità nigeriana. 

Sul posto anche alcuni giornalisti. A un tratto, in un momento di tensione, uno è stato aggredito da un occupante, che è stato fermato e portato in Questura.