PHOTO
BOLZANO. Ci sarà da pazientare ancora un po', almeno sino alla prossima primavera, ma poi gli appassionati di skateboard bolzanini potranno utilizzare strutture valide e all'avanguardia sia nella nuova Skateplaza sui prati del Talvera (laddove sorgeva il vecchio impianto smantellato nei mesi scorsi), che in forma più ridotta su un area del Firmian.
Se non vi saranno intoppi, l'iter tecnico-burocratico dovrebbe concludersi entro l'inverno e al più tardi nella primavera del prossimo anno le due nuove infrastrutture, quella più grande al Talvera ed una più piccola al Firmian, trovare realizzazione.
Nel frattempo, come soluzione transitoria per gli appassionati, alcune pedane ed elementi per lo skate, saranno collocati temporaneamente sui prati del Talvera, informa il Municipio.
Se non vi saranno intoppi, l'iter tecnico-burocratico dovrebbe concludersi entro l'inverno e al più tardi nella primavera del prossimo anno le due nuove infrastrutture, quella più grande al Talvera ed una più piccola al Firmian, trovare realizzazione.
Nel frattempo, come soluzione transitoria per gli appassionati, alcune pedane ed elementi per lo skate, saranno collocati temporaneamente sui prati del Talvera, informa il Municipio.


