LA TRAGEDIA

Bolzano, trovato morto nel parcheggio di via Alto Adige

La vittima è Lamin Saidy, 24 anni, originario del Gambia (foto Pablo Acero)

LE FOTO - Proseguono le indagini delle forze dell'ordine

LEGGI ANCHE - Corteo fino in Questura per chiedere chiarezza

IL VIDEO - Corteo in via Garibaldi, "vogliamo sapere chi ha ucciso Lamin Saidy"



BOLZANO. Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina, venerdì 18 settembre, nel parcheggio interrato di via Alto Adige, accanto al City Center. 

A notare il cadavere è stato un automobilista, il quale ha lanciato immediatamente l'allarme alle forze dell'ordine che sono arrivate immediatamente in forze sul posto. 

Morto nel garage di via Alto Adige, proseguono le indagini delle forze dell'ordine

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo questa mattina nel parcheggio interrato di via Alto Adige a Bolzano, proseguono le indagini per risalire alla causa del decesso. La vittima è Lamin Saidy, 24 anni, originario del Gambia. Il cadavere è stato scoperto questa mattina da un automobilista. La morte può essere riconducibile ad un incidente oppure ad un malore malore (foto Matteo Groppo)

La vittima è Lamin Saidy, 24 anni, originario del Gambia. Sulla sua morte non viene esclusa alcuna pista, dato che anche il medico che ha eseguito l'ispezione sul cadavere ha preferito non esprimersi.

Proseguono le indagini della questura. Sarà ora l'autopsia a cercare di fare luce su quanto accaduto.

Il corteo in via Garibaldi, "vogliamo sapere chi ha ucciso Lamin Saidy"

E' Lamin Saidy, gambiano di 24 anni, l'uomo ritrovato senza vita questa mattina nel garage di via Alto Adige. Qualche ora dopo il ritrovamento del cadavere, un gruppo di cittadini extracomunitari ha inscenato una manifestazione chiedendo che sia fatta luce sull'episodio

Nel pomeriggio un gruppo di amici della vittima ha inscenato una protesta chiedendo la verità sulla morte di Lamin.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità