PHOTO
BOLZANO. Dopo l'incidente verificatosi questa mattina davanti alla stazione degli autobus, questa sera un altro pedone è stato investito in città, precisamente in via Roma.
L'uomo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali che si trovano all'altezza della sede del sindacato Cgil quando è stato centrato da un'auto proveniente da ponte Roma. La vettura viaggiava a bassa velocità e nell'impatto, fortunatamente, il pedone ha riportato ferite di lieve entità.
Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della croce bianca e i vigili urbani.


