BRAIES

Braies, auto finisce fuori strada: ferite due donne

Incidente all'alba, la vettura è finita fuori dalla carreggiata



BRAIES. Incidente questa mattina (lunedì 26 dicembre) alle 5.30 a Braies quando una donna ha perso il controllo della propria vettura lungo la strada per Prato Piazza finendo fuori dalla carreggiata. Nell'impatto sono rimaste ferite la signora di 62 anni ed una ragazza di 23 entrambe di Brunico. Sono state trasportate d'urgenza all'ospedale di Brunico dagli uomini della sezione di San Candido della croce bianca presenti con l'ambulanza ed il medico d'emergenza. Nessuna delle due, fortunatamente, ha riportato gravi conseguenze. Della rimozione del mezzo e della pulizia della carreggiata si sono occupati di vigili del fuoco volontari di Braies. La ricostruzione della dinamica è stata affidata ai carabinieri della locale stazione. (a.c.)













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità