Brancaglion lascia, a Don Bosco arriva Michael Sini

Sarà Michael Sini, operaio di 32 anni, a surrogare Davide Brancaglion nel consiglio della Circoscrizione Don Bosco-Firmian-Casanova. Stefano Pederzolli, primo dei non eletti, aveva deciso di non...



Sarà Michael Sini, operaio di 32 anni, a surrogare Davide Brancaglion nel consiglio della Circoscrizione Don Bosco-Firmian-Casanova. Stefano Pederzolli, primo dei non eletti, aveva deciso di non accettare l’incarico lasciando spazio proprio a Sini. Attivista del movimento (dopo un passato nella Dc Libertas), il nuovo consigliere è stato protagonista di diverse iniziative di Casapound. La più recente è stata la bonifica di una vasta area della città tra le passeggiate del Talvera e alcuni condomini Ipes tra via Cagliari e via Sassari. «Continueremo a lavorare con serietà e impegno nei quartieri e sulla strada - conferma il consigliere comunale del movimento Maurizio Puglisi Ghizzi - ringraziando Brancaglion per l’impegno profuso e incoraggiando Sini in questo suo nuovo ruolo amministrativo».

Brancaglion si è dimesso dopo alcuni mesi piuttosto travagliati: è indagato in due inchieste relative ad altrettanti pestaggi.

Ieri sera, il consiglio di circoscrizione Don Bosco ha approvato la delibera di surroga.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità