PHOTO
Allarme per una perdita di gas segnalata da un vagone cisterna parcheggiato sui binari vicino alla stazione ferroviaria di Bronzolo.
Appena scattata l’emergenza, in mattinata, sul posto sono accorse squadre di vigili del fuoco di tutto il circondario e, per fortuna, fin dai primi rilievi si è potuto verificare che la perdita, pur avvenuta non desta preoccupazioni. Il gas fuoriuscito dal vagone, infatti, è gas inerte, cioè che non reagisce con altre sostanze.
Nel corso dei controlli, la linea ferroviaria è stata momentanemente chiusa.


