Un lavoratore ha perso una parte di un dito medio in un incidente in zona industriale a Bronzolo.

L’uomo, 55 anni di Cornedo all’Isarco, è stato soccorso dal personale paramedico e dalla Croce bianca della Bassa Atesina.

Dopo il recupero della falange mozzata, l’operaio è stato portato all’ospedale di Bolzano in condizioni giudicate di media gravità.

Sul luogo dell’incidente, oltre a uomini e ambulanza della Croce bianca, sono intervenuti per i rilievi i carabinieri.