SAN LEONARDO. Rapido e determinante intervento dei vigili del fuoco volontari di San Leonardo in Passiria che hanno spento sul nascere un incendio all'interno di un cantiere. Per cause ancora da accertare aveva preso fuoco una parte di isolazione di una casa in costruzione. Gli uomino della vicina caserma hanno però spento subito le fiamme, evitando guai peggiori.