In preda ad uno scatto d’ira, forse dovuto all’assenza di personale addetto ai biglietti (erano le 8 del mattino di sabato), un uomo di 37 anni si è sfogato sferrando un pugno contro la vetrata della biglietteria della stazione ferroviaria di Brunico.

Il vetro è andato in pezzi, l’uomo si è rapidamente allontanato per le vie cittadine.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia l’hanno individuato, ancora ferito alla mano destra, e denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato.