VAL DI FLERES. Gravissimo incidente in montagna nel pomeriggio. Un vipitenese stava percorrendo il sentiero numero 7 a 2 mila metri di quota sul Tribulaun, in Val di Fleres: stava rientrando a valle con un amico. All'improvviso è scivolato ed è caduto, facendo un volo di oltre 50 metri. L'amico lo ha subito raggiunto, chiamando i soccorsi che sono arrivati in poco tempo. Sul posto assieme al soccorso alpino di Fleres anche il Pelikan 2. Il ferito è stato verricellato e portato d'urenza al San Maurizio di Bolzano. Le sue condizioni sono molto gravi.

ll

sss