Brutta avventura a lieto fine per uno scialpinista di Bolzanodi 30 anni,K.A., che, poco prima delle 11, è scivolato in un crepaccio a unaltitudine di circa 3.000 metri nella zona di Selva dei Molini. Luomo ha lanciato lallarme e in suo aiuto si è alzato in volo lelicottero Pelikan, che ha imbarcato una squadra del soccorso alpino. Lo scialpinista è stato recuperato in breve tempo e, fortunatamente, si è potuto constatare che, nella caduta, aveva subito ferite non gravi. Con lelicottero è stato trasportato allospedale di Brunico.