PHOTO
CERMES. Due giovani sono rimasti feriti nella notte in un incidente con il motorino su cui viaggiavano. Era quasi l'una di sabato 16 quando i due, un trentenne di Cermes e un ventisettenne di Lana, sono caduti mentre percorrevano via Gampen in direzione di Merano.
Non sono stati coinvolti altri mezzi o pedoni e non sono chiare le ragioni della caduta. Ferite più gravi per il trentenne, ricoverato a Bolzano, più leggere per l'amico, portato all'ospedale di Merano.
Sul posto sono intervenuti ambulanze della Croce bianca di Lana e Merano, del pronto soccorso, i vigili del fuoco volontari di Cermes e i carabinieri.


