PHOTO
È stato chiuso dopo la caduta di alcuni massi di notevoli dimensioni nel tardo pomeriggio di venerdì l’accesso alla passeggiata Sant’Osvaldo da via Sant’Osvaldo. In particolare, è stato interdetto il passaggio nel tratto fino al bivio per il Peter Ploner e l’Eberle. Il resto del percorso è regolarmente aperto. Probabilmente nella giornata di oggi, i tecnici effettueranno il disgaggio della zona interessata dalla scarica di sassi. Il tratto chiuso dovrebbe riaprire entro pochi giorni. Le pendici del Monte Tondo sono spesso soggette a frane e cedimenti, fermati dalle rete paramassi e monitorati dai sensori.


