PHOTO
CREMA. In fumo i propositi, ripetuti alla noia, di riscatto, di impegno: nel campionato calcistico di Prima Divisione, Lega Pro, sul campo del Pergocrema i biancorossi dell'Alto Adige sono stati battuti ancora una volta, 3 a 0 il finale, e ancora una volta sono riusciti a far peggio della precedente. Nessun concreto segno di voglia di riscatto, di grinta, di impegno allo stremo per, quanto meno, conquistare una delle posizioni più comode per i playout, risalendo la classifica. Niente.
Contro il Pergocrema, che dall'inizio ha fatto vedere di essere compagine più decisa e determinata ed è andato a segno al 24º con Galli e nel primo minuto di recupero della prima frazione con Marconi, l'Alto Adige è riuscito ancora una volta a farsi male da solo, con Marchi che in apertura di ripresa si è fatto parare un rigore che, sul 2 a 0 ma con 37 minuti davanti, poteva riaprire il discorso. Da lì in poi, vuoto pneumatico biancorosso con un paio di tentativi del neoentrato Sorrentino, ma senza fortuna. Ciliegina sulla torta, il terzo gol del Pergocrema in constropiede. E ora, sul serio, si rischia di finire ultimi e retrocedere direttamente...
Contro il Pergocrema, che dall'inizio ha fatto vedere di essere compagine più decisa e determinata ed è andato a segno al 24º con Galli e nel primo minuto di recupero della prima frazione con Marconi, l'Alto Adige è riuscito ancora una volta a farsi male da solo, con Marchi che in apertura di ripresa si è fatto parare un rigore che, sul 2 a 0 ma con 37 minuti davanti, poteva riaprire il discorso. Da lì in poi, vuoto pneumatico biancorosso con un paio di tentativi del neoentrato Sorrentino, ma senza fortuna. Ciliegina sulla torta, il terzo gol del Pergocrema in constropiede. E ora, sul serio, si rischia di finire ultimi e retrocedere direttamente...


