CALDARO. Incendio boschivo a Sant'Antonio, frazione di Caldaro, dove nel pomeriggio si è levata una nube di fumo che si poteva vedere nitidamente anche passeggiando lungo il lago. Numerose le segnalazioni al centralino dei pompieri. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco volontari di Sant'Antonio, Castelvecchio, San Nicolò, Caldaro Paese e Villa di Mezzo.

Visto che l'incendio è parso sotto controllo il corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano per adesso non è intervenuto.