Caldo, sterpaglie in fiamme lungo i binari della ferrovia

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire in stazione a Bolzano e a pochi chilometri da Bressanone



Sono scoppiati due incendi di sterpaglie lungo i binari della ferrovia: il primo allarme è stato lanciato alla periferia di Bressanone, mentre poco dopo i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in stazione a Bolzano, sempre a causa di alcuni cespugli in fiamme.

Con ogni probabilità le fiamme sono state alimentate dal gran caldo. Immediato l’intervento dei pompieri, che hanno spento i due roghi in poco tempo. La viabilità dei treni ha subìto qualche ritardo soprattutto a Bressanone, dove il fumo denso ha reso impossibile il passaggio dei convogli.

Sulle circostanze di entrambi gli incendi sono in corso accertamenti dei carabinieri, anche se quasi sicuramente le fiamme sono state provocate dalle temperature elevate di questi giorni.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità