PHOTO
BOLZANO. Trasferta lunga ma intensa di emozioni per gli sportivi della Sezione Alpini Alto Adige che ieri hanno preso parte all’83esima edizione dei campionati di sci di fondo Nazionale ANA a Pragelato.
I sei atleti che arrivano dai vari Gruppi Alpini della nostra provincia si son fatti valere sulla neve piemontese permettendo - con le loro prestazioni - di piazzare la nostra Sezione al 17 posto su 41 Sezioni partecipanti.
I numeri forse non rendono l’idea del buon risultato, ma per una sezione piccola come quella altoatesina stare tra le prime venti è un buon risultato.
A questo campionato oltre all’instancabile coordinatore sport Daniele Stringari, i nostri atleti, Brotto Giovanni (Gruppo Piani), Ortler David (Gruppo Caldaro), Tanel Roberto (Gruppo Bronzolo), Vezzoli Alberto (Gruppo Vipiteno), Monsorno Loris (Gruppo San Lugano) e Slanzi Gamper Marc (GruppoLaives) hanno potuto contare del supporto e dell’incoraggiamento del Vice Presidente Marco Tomazzoni.
I sei atleti che arrivano dai vari Gruppi Alpini della nostra provincia si son fatti valere sulla neve piemontese permettendo - con le loro prestazioni - di piazzare la nostra Sezione al 17 posto su 41 Sezioni partecipanti.
I numeri forse non rendono l’idea del buon risultato, ma per una sezione piccola come quella altoatesina stare tra le prime venti è un buon risultato.
A questo campionato oltre all’instancabile coordinatore sport Daniele Stringari, i nostri atleti, Brotto Giovanni (Gruppo Piani), Ortler David (Gruppo Caldaro), Tanel Roberto (Gruppo Bronzolo), Vezzoli Alberto (Gruppo Vipiteno), Monsorno Loris (Gruppo San Lugano) e Slanzi Gamper Marc (GruppoLaives) hanno potuto contare del supporto e dell’incoraggiamento del Vice Presidente Marco Tomazzoni.


