Canoa in panne nell’Isarco in piena, spavento per i due passeggeri

I due avventurosi messi in difficoltà dalla corrente del fiume, intervengono i Vigili del Fuoco con gommone ed elicottero



BOLZANO. Li avevano avvistati da ponte Campiglio verso le 18,00 quando erano in difficoltà, e qualcuno ha dato l’allarme. E’ stato un pomeriggio di paura per i due sportivi che avevano pensato di passare il primo maggio all’insegna dell’avventura, decidendo di navigare in canoa l’Isarco al limite della piena.

L’allarme ha messo in moto la macchina dei soccorsi dei vigili del fuoco, che hanno presidiato immediatamente i ponti più a sud, e sono infine scesi in acqua sotto ponte Resia mentre l’elicottero del soccorso alpino sorvolava le anse del fiume fino a quasi a Varna. Tutto si è concluso senza difficoltà né feriti, ma solo con tanto spavento.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità