Causa problemi tecnici sulle apparecchiature di emissione

Per problemi tecnici riguardanti le apparecchiature di emissione della carta di identità elettronica, il servizio di emissione del documento elettronico sarà temporaneamente sospeso da mercoledì 2 aprile. Al momento del ripristino del servizio ne verrà data tempestiva comunicazione alla cittadinanza.