Casa di quartiere: Officine Vispa ora organizza  la Poltrona Letteraria

Un piccolo progetto letterario della Casa di quartiere di Officine Vispa.. Dai 5 ai 15 minuti di letture per il progetto la Poltrona Letteraria. In questi giorni di quarantena dove siamo tutti...



Un piccolo progetto letterario della Casa di quartiere di Officine Vispa.. Dai 5 ai 15 minuti di letture per il progetto la Poltrona Letteraria. In questi giorni di quarantena dove siamo tutti costretti in casa, costretti a un distanziamento per evitare che il contagio si diffonda, troviamo molti modi per vivere le nostre giornate. La Poltrona Letteraria vuole essere un programma settimanale raccontare spezzoni di libri, storie che ci sono piaciute e vogliamo condividere con la comunità in questi giorni di quarantena. L'idea è di coinvolgere le persone per far raccontare parte delle loro letture, il loro mondo quotidiano. Officine Vispa raccoglie ler registrazioni, fatte col telefono al 3341699344 o a vivimasodellapieve@officinevispa.com.













Altre notizie

Attualità

la tragedia

Incendio in un'autofficina a Milano: tre morti e tre feriti

E' accaduto tra via Fra Galgario 8 e via Anguissola. Le vittime si trovavano all'interno di un appartamento al terzo piano dell'edificio di 6 piani in cui è sviluppato il rogo. Sarebbero un'anziana, un cittadino italiano e un'altra persona di origini straniere. Tra i feriti anche un addetto dell'officina da cui sono partite le fiamme (foto Ansa)