Casa di quartiere: Officine Vispa ora organizza  la Poltrona Letteraria

Un piccolo progetto letterario della Casa di quartiere di Officine Vispa.. Dai 5 ai 15 minuti di letture per il progetto la Poltrona Letteraria. In questi giorni di quarantena dove siamo tutti...



Un piccolo progetto letterario della Casa di quartiere di Officine Vispa.. Dai 5 ai 15 minuti di letture per il progetto la Poltrona Letteraria. In questi giorni di quarantena dove siamo tutti costretti in casa, costretti a un distanziamento per evitare che il contagio si diffonda, troviamo molti modi per vivere le nostre giornate. La Poltrona Letteraria vuole essere un programma settimanale raccontare spezzoni di libri, storie che ci sono piaciute e vogliamo condividere con la comunità in questi giorni di quarantena. L'idea è di coinvolgere le persone per far raccontare parte delle loro letture, il loro mondo quotidiano. Officine Vispa raccoglie ler registrazioni, fatte col telefono al 3341699344 o a vivimasodellapieve@officinevispa.com.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità