PHOTO
Invasione di api in via San Giovanni Bosco a Pineta: si è formata una nuvola d'insetti che poco a poco si sono concentrati su una casa.
Sono stati chiamati i vigili del fuoco di Laives che hanno ritenuto più opportuno chiamare un apicoltore per cercare di rimuovere lo sciame con "le buone maniere", ovvero, lasciando sul posto un'arnia tutto il pomeriggio.
Una buona parte delle api si è allontanata, ma altre si sono infilate in una condotta d'aerazione della casa e ai pompieri non è rimasta quindi altra opzione che "aspirarle".


