PHOTO
MARLENGO. Un grosso incendio è scoppiato questo pomeriggio poco dopo le 16 nel sottotetto di una casa privata in via San Felice, sopra Marlengo nei pressi dell'Hotel Oberwirt.
Una squadra di vigili al lavoro sul tetto dell'abitazione
Sul posto sono ancora all'opera almeno un centinaio di vigili del fuoco volontari: presenti tre corpi di Merano oltre a quelli di Marlengo, Lagundo, Foiana e Cermes con numerose autoscale e autobotti.
Stando alle prime informazioni non vi sarebbero feriti ma danni ingenti alla costruzione. I pompieri sono al lavoro per arginare le fiamme facendo in modo di evitare che attacchino abitazioni vicine.


