Caso Kaufleute, Sigmund chiede di spostare il processo in un’altra città

L’imputato ha depositato istanza di trasferimento del procedimento per legittima suspicione



L’ultimo troncone del procedimento penale per la vicenda «Kaufleute Aktiv» potrebbe essere spostato da Bolzano. Thomas Sigmund (nella foto) , l’imputato che ha rifiutato l’ipotesi del patteggiamento, ha fatto istanza di spostamento in altra città della sede del processo per legittima suspicione, sostenendo una presunta incompatibilità ambientale. Secondo Thomas Sigmund la situazione non renderebbe possibile garantire un giudizio sereno. Per questo l’imputato (che è assistito dall’avvocato Marco Ferretti) ha chiesto lo spostamento del processo in un’altra città. A sostegno di questa richiesta l’imputato ha depositato una nutrita documentazione. Il giudice Letiner ha disposto la sospensione del processo con invio dell’istanza alla Corte di Cassazione che dovrebbe pronunciarsi nel prossimo autunno.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità