BOLZANO. "Sul piano umano e personale comprendo l'amarezza di Barabara Repetto, ma è chiaro che chi vuole essere eletto in un'assemblea che fa leggi deve essere il primo a rispettare le leggi".

 Lo ha detto Roberto Bizzo sulla sentenza della Cassazione. Richiesto di un commento sulle accuse rivolte dalla Repetto al Pd, Bizzo si è limitato a dire che "non è il partito che fa le sentenze".

Per quanto riguarda l'assessorato, Bizzo ha detto che "su questo, invece, è il partito che decide ed io sono a disposizione". "Lavorerò - ha concluso - per un Pd più forte, a vantaggio della comunità altoatesina".