Oggi nella sede del sodalizio 

Cena con 2mila gnocchi all’Enogastronomico

Bolzano. È stato un autunno intenso per il circolo enogastronomico alto adige, arrivato a dicembre con due serate piene di gioia e armonia per “festeggiare” il baccalà, mantecato, pasticcio,...



Bolzano. È stato un autunno intenso per il circolo enogastronomico alto adige, arrivato a dicembre con due serate piene di gioia e armonia per “festeggiare” il baccalà, mantecato, pasticcio, vicentino e anconetano. due appuntamenti a cui hanno partecipato nella sede più di 80 tra soci e amici.

Il circolo enogastronomico “alto adige” ha sede a bolzano in viale amedeo duca d’aosta 46 (presso le scuola archimede); il numero telefonico di riferimento è il 3477123888.

«la nostra attività - spiega il vulcanico presidente giuseppe gottardo - continuerà oggi, sabato 21 dicembre, con una serata dedicata agli gnocchi (le nostre socie ne faranno almeno 2000), lunedì 23 dicembre, sempre in sede, ci faremo gli auguri per il santo natale, per poi ritrovarci tutti a capodanno con un ricco buffet e musica».

Come ogni anno il 6 gennaio giorno della befana, anniversario del circolo, ricorda gottardi, si terrà «una grande giornata per festeggiare le nostre socie e amiche che parteciperanno con il menù tradizionale, tortellini in brodo e bolliti».

Infine molto importante per il sodalizio cittadino il 1° di febbraio, data dell’assemblea annuale del circolo. «si raccomanda grande partecipazione - chiude gottardo - per programmare insieme un 2020 all’insegna del buon mangiare e della convivialità».















Altre notizie

Attualità