PHOTO
MERANO. Più di 1500 firme raccolte in poche ore; in centinaia si sono ritrovati in piazza Cassa di Risparmio a Merano per dire no all'impianto di trattamento e di stoccaggio di rifiuti pericolosi a Sinigo; in più cartelli e slogan per ribadire il parere assolutamente contrario all'attività che la Rem-Tec sta per iniziare. È iniziata così la mobilitazione popolare della frazione ma anche della città oltre che del circondario.


